Benvenuti nella divisione Dental.

I materiali pregiati e l’alta precisione sono i fattori di base che garantiscono ai clienti il massimo comfort nell’utilizzo dei nostri prodotti. Questa è l’essenza del nostro impegno.

Storia

Nel 1885 Louis Aufranc apre una piccola fonderia di metalli nobili a Biel/Bienne. Dal 1924 il nome Cendres+Métaux è sinonimo di prodotti innovativi e pregiati e di un servizio di assistenza clienti di prima scelta. Grazie alla proverbiale precisione e affidabilità svizzera ci siamo affermati nel settore dentale conquistando la fiducia dei nostri clienti.


L’obiettivo del nostro impegno

Sviluppiamo, produciamo, commercializziamo e vendiamo a livello mondiale sistemi innovativi e intelligenti, su misura per i clienti e di marchio proprio, i quali promuovono la sicurezza, l’estetica e la produttività nell’ambito dell’odontoiatria. Con il nostro lavoro aumentiamo la qualità della vita, il benessere e la soddisfazione dei nostri clienti e pazienti.



Il nostro successo

  • Trasformiamo i materiali migliori in prodotti durevoli e di elevato valore.
  • Uniamo costantemente le procedure comprovate alle innovazioni e restiamo pertanto sempre al passo con il settore odontoiatrico.
  • Offriamo una gamma completa di servizi per le esigenze individuali dei nostri clienti.
  • Siamo l’azienda leader nella produzione di prodotti di alta precisione realizzati con materiali di elevata qualità.

Il nostro marchio e i nostri valori