Livento® press e Soprano® 10

La combinazione perfetta!

Il nuovo sistema di ceramica per pressatura di Cendres+Métaux include la vetroceramica al disilicato di litio Livento® press e la ceramica da rivestimento Soprano® 10, due prodotti che si completano in maniera ideale e rendono possibili soluzioni con elevata stabilità cromatica.

Facilità d'uso

Le caratteristiche principali della vetroceramica al disilicato di litio Livento® press sono la struttura omogenea, gli elevati valori di resistenza e l'affidabilità del materiale. Il processo di lavorazione di Livento® press ne conserva la precisione e le caratteristiche cromatiche e rende superflue onerose operazioni di correzioni.

La ceramica da rivestimento Soprano® 10 convince per la semplice e rapida lavorazione e può essere utilizzata per il rivestimento estetico di sottostrutture sia in disilicato di litio che ossido di zirconio. Le proprietà tissotropiche del miscuglio polvere-liquido di Soprano® 10 consentono una rapida e sicura stratificazione: Soprano® 10 è viscoso durante la lavorazione e rimane stabile al termine della modellazione.

Imballaggio intelligente

Livento® press e Soprano® 10 sono disponibili in sette diversi kit, preparati da odontotecnici esperti. Il contenuto dei kit include l'essenziale ed è quindi studiato per soddisfare in maniera ottimale le esigenze di laboratorio. Si tratta di un sistema perfezionato, in grado di trasformare la lavorazione del disilicato di litio in un'esperienza del tutto particolare. "Livento® press e Soprano® 10 mi permettono di innalzare i miei lavori al massimo livello" dichiara Amin Hassouneh, utilizzatore entusiasta del sistema di ceramica per pressatura. Fatevi convincere anche voi da Livento® press e Soprano® 10 di Cendres+Métaux!

domenica, 1. aprile 2018

« Torna alla panoramica