Leghe

La produzione e la vendita di leghe dentali sono i principali settori di specializzazione di Cendres+Métaux. Le leghe preziose offrono le caratteristiche ottimali per realizzare protesi biocompatibili, di alta qualità e lunga durata. Quasi nessun altro materiale in odontoiatria offre un'evidenza clinica simile.

Sono possibili pressoché tutte le soluzioni: dalla realizzazione di corone parziali e integrali al rivestimento ceramico di corone singole o ponti estesi nella regione posteriore. Le leghe preziose sono ideali addirittura per realizzare protesi scheletrate rimovibili in virtù delle loro caratteristiche meccaniche.

Tra le novità, Cendres+Métaux amplia la propria offerta di servizi di fresaggio CAD/CAM con le leghe preziose. La combinazione del workflow CAD/CAM e l'utilizzo della lega preziosa basata sull'evidenza e apprezzata da decenni in campo odontoiatrico, permette la semplice realizzazione di sovrastrutture complesse e passive con altissima precisione in chiusura. Scopra di più sulla digital.line. 


Altri prodotti


Tornare all'inizio della pagina