Gestione della qualità

 

Per Cendres+Métaux Medtech il concetto di «qualità» è molto più di una semplice parola – da sempre, Cendres+Métaux attribuisce grande importanza ad un sistema di qualità completo e continua a investire considerevoli risorse nella realizzazione e manutenzione. I nostri clienti e partner possono quindi avere la certezza che il nostro sistema di gestione e i nostri prodotti rispondano agli elevati requisiti normativi previsti per la tecnica medicale. Grazie alle nostre svariate e complete certificazioni internazionali e alla nostra gestione a livello normativo, garantiamo di offrire continuamente prodotti e servizi allo stato dell'arte e in accordo con i requisiti previsti dalle autorità normative e regolatorie. In ogni progetto siamo quindi in grado di conformarci rapidamente a nuove tecnologie, procedure e a diversi requisiti normativi, connotandoci come un partner affidabile per i nostri clienti.

  • Certificazioni: a norma ISO 9001 / 13485 / 14001 / registrazione FDA
    I nostri prodotti dentali rispondono ai requisiti fondamentali della Direttiva sui Dispositivi Medici 93/42/CEE e recano la marcatura CE.
  • Controllo interno dei materiali: gestiamo in proprio un laboratorio accreditato di metallurgia e analisi conforme a ISO/IEC 17025.
  • Tracciabilità: garantiamo che l'origine di tutti i prodotti e i materiali impiegati è e resterà sostenibile.
Tornare all'inizio della pagina