Abutments4life

Estetica semplificata

È interessato all'implantoprotesi di nuova generazione? In questo caso, Abutments4life è la soluzione giusta per Lei. Un assortimento di prodotti per lo studio dentistico e il laboratorio odontotecnico. Scopra di più. 

 

Abutments4life per lo studio odontoiatrico:
I pilastri LTS-Hybrid® di Abutments4life sono soluzioni prefabbricate completamente anatomiche per l'odontoiatria protesica restaurativa.
Il sistema nasce dall’idea base di riprodurre la morfologia naturale dei denti, ridurre le difficoltà a livello estetico e massimizzare l’efficacia dei processi, sia per l’odontoiatra curante che per il paziente. 

 

Abutments4life per il laboratorio odontotecnico: 
Abutments4life consente la realizzazione di soluzioni semplici e flessibili per restauri avvitati. L’assortimento di prodotti tiene conto sia del workflow digitale che tradizionale. Le basi in titanio, con angolazione di 11° che comincia in corrispondenza della spalla dell'impianto, rendono possibili restauri anche in posizioni anatomiche complesse. Grazie al design innovativo del prodotto, il foro di uscita della vite è spostato in senso palatale. – Una soluzione estetica e funzionale.

  • Facilità d'uso: Workflow efficiente / I pilastri LTS-Hybrid® completamente anatomici e standardizzati consentono una procedura di restauro immediata senza pianificazione / Soluzioni avvitate in modo flessibile o cementate
  • Uniformità estetica: Risultati clinici ed estetici uniformi / Crescita e adesione del tessuto molle intorno al pilastro / Concetto di biocompatibilità
  • Vantaggi per il paziente: Riduzione del tempo alla poltrona / Minore invasività / Rapida guarigione del tessuto
  • Compatibilità: I prodotti dell'assortimento Abutments4life sono disponibili per tutti i sistemi implantari più utilizzati.
Caratteristiche Specificazione
Indicazioni odontoiatria restaurativa con implantoprotesi
Fissaggio avvitato, cementato
Workflow tradizionale, digitale
Superficie superficie NCW, rivestimento TiN e DLC
Canale della vite dritto, angolato

Video

Abutments4life Workflow
Abutments4life Treatment
Abutments4life Soft tissue attachment
Abutments4life CBase
Abutments4life LTS-Hybrid real time grinding
Prev
Next

Casi clinici

One Abutment the 1st time®. Workflow semplificato con i pilastri LTS-Hybrid® anatomici prefabbricati

Dr. med. dent. Bruno Spindler

Alveolo dopo l’estrazione

Si mantiene una scheggia sottile della radice boccale secondo la tecnica Socket Shield mediante assottigliamento con diamante.

L’impianto (4,1/12 mm) si trova in corretta posizione mesio-distale e oro-vestibolare, con spazio sufficiente tra impianto e parete boccale.
Dopo accrescimento con materiale osseo sostitutivo e membrana di collagene e avvitamento del pilastro prefabbricato, la gengiva viene fissata con sutura nodosa.
Sette settimane dopo l’impianto

I tessuti perimplantari sono ben cicatrizzati e vascolarizzati e sono risaliti per un piccolo tratto sul pilastro (vista boccale e incisale).

È ben individuabile la posizione quasi equigengivale del margine della preparazione, incluso il pilastro.
La veduta dettagliata dopo quattro mesi mostra un tessuto molle sano e privo di infiammazioni.
Prev
Next

Download

Abutments4life. Lab. (Opusculo)

Abutments4life. Estetica semplificata. (Opuscolo)

Informazioni sul prodotto


Prossimi corsi

Abutments4life

al corsi


Altri prodotti

Tornare all'inizio della pagina